Control Casa as a defense against electromagnetic waves

Tutti noi siamo quotidianamente esposti alle electromagnetic waves emesse dai vari dispositivi elettrici ed elettronici che utilizziamo d’abitudine e che vanno a creare dei veri e propri campi elettromagnetici. Nel corso degli ultimi anni il numero di dispositivi di questo genere è aumentato sensibilmente tanto da spingere i vari governi europei ad emanare delle linee guida.

In ambiente domestico i principali dispositivi che rilasciano onde elettromagnetiche sono:

  • i telefoni cellulari;
  • il router WiFi e le altre apparecchiature ad esso connesse;
  • gli elettrodomestici quali: forno, forno a microonde, fornelli a induzione, bollitori;
  • l’antifurto wireless;
  • eventuali altri impianti wireless;
  • l’impianto elettrico.

Dato che, per tutte le altre apparecchiature, bastano delle semplici accortezze come limitare le ore al giorno in cui si utilizza il telefono cellulare oppure allontanarsi quando un elettrodomestico è in funzione, per quanto riguarda gli impianti fissi, l’antifurto, i sistemi domotici ed i fili che scorrono sotto il pavimento o nei muri di casa, il discorso si fa più complicato. Ed è qui che entra in gioco Control Casa, l’impianto domotico di ultima generazione pensato proprio per tutelare la salute di chi sceglie di installarlo nella propria abitazione. Già in fase di progettazione si valutano le soluzioni migliori per ridurre notevolmente le emissioni di onde elettromagnetiche.

Vuoi conoscere i dettagli tecnici di come Control Casa combatte l’elettrosmog insieme a te? Seguici per essere sempre aggiornato e per avere tutte le informazioni.

Con la salute e il benessere non si scherza e Control Casa è tuo alleato contro i campi elettromagnetici.

Control Casa, electrosmog, electromagnetic waves, smart home, protection from electromagnetic waves
Control Casa, electrosmog, electromagnetic waves, smart home, protection from electromagnetic waves

Share this with your friends: