Controllo perdite d’acqua
Entra in Control Casa, la domotica evoluta: controllo perdite d’acqua
Control Casa è una scelta di stile che consente un comfort abitativo al passo con la tecnologia più avanzata.
CTRL-Drop è la funzione intelligente per la caldaia: impedisce che una semplice perdita d’acqua si trasformi in un disastro. La tecnologia del sistema chiude automaticamente l’acqua, avvisa inviando un messaggio su tablet, smartphone o su qualsiasi applicazione collegata a internet e, se preventivamente impostato, chiama il tecnico di fiducia per risolvere il problema con la massima velocità.
Con CTRL-Drop, una delle tante funzioni disponibili con la domotica Control Casa, le perdite d’acqua sono sempre sotto controllo.
Funzionalità di CTRL-Drop, controllo perdite d’acqua.
- I sensori rilevano perdite d’acqua nei bagni.
- I sensori rilevano perdite d’acqua in cucina e nei locali tecnici.
- Control Casa invia allarmi tecnici a distanza a destinatari impostabili (ad esempio all’idraulico in caso di perdite d’acqua).
- Distacco automatico della corrente, del gas e dell’acqua in caso di perdite.
Grazie all’utilizzo della tecnologia DAT, avanzata e collaudata, Control Casa e Control Manager si adattano a tutti gli stili di vita, all’interno della famiglia, con la certezza di mantenersi sempre al passo con i tempi.
Gli impianti domotici Control Casa e Control Manager comandano le elettrovalvole per l’apertura/chiusura dell’acqua e inviano messaggi di allarme via e-mail o sms per avere la situazione sempre sotto controllo.
Vedi anche: