Hai mai pensato di voler irrigare il tuo giardino quando sei fuori casa? Irriga il tuo prato con Control Casa.
Avere tutto sotto controllo oggi è possibile grazie all’impianto domotico Control Casa.
Control Casa è l’unico sistema che ti permette di gestire da remoto l’irrigazione del tuo giardino tramite la web app apposita .
Potrai avere un prato sempre verde senza dover fare più nessuna fatica, tutto a portata di un click.
Inoltre risparmierai tanti soldi in bollette grazie al sistema di irrigazione controllato da remoto Control Casa.
Sceglierai in totale autonomia la durata e la frequenza dell’irrigazione. E quando pioverà potrai interrompere manualmente o automaticamente l’irrigazione, così da proteggere il tuo prato.
Irriga il tuo prato con Control Casa: come funziona l’impianto domotico d’irrigazione Control Casa?
L’irrigazione Control Casa viene gestita mediante una centralina di irrigazione domotica che comanda l’apertura e la chiusura di una serie di elettrovalvole collegate agli irrigatori.
La centralina è dotata di un software che consente di impostare i programmi di irrigazione e personalizzarli attraverso le informazioni provenienti dai sensori.
Il collegamento ad internet mediante router o wifi consente di gestire l’irrigazione delle piante tramite qualunque dispositivo connesso a internet.
Irriga il tuo prato con Control Casa
Control Casa: tutto personalizzato sulle tue esigenze
Rispetto all’irrigazione automatica tradizionale l’irrigazione domotica Control Casa offre il vantaggio di un’elevata personalizzazione, perché la frequenza e la durata dell’irrigazione possono essere impostate in funzione del tipo di vegetazione.
Nella progettazione dell’impianto è infatti possibile definire una serie di zone di irrigazione, ognuna comandata da una elettrovalvola.